TRENTO. Il sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini, può tornare nel suo Comune. Lo ha deciso il tribunale del Riesame, che ha annullato  il divieto di dimora che era stato deciso dal gip contro il primo cittadino.

Il provvedimento era stato preso all'interno di un' indagine che vede il primo cittadino rendenese indagato per peculato e turbativa d'asta