SEGONZANO. Paura la notte scorsa a Segonzano per un incendio che si è sviluppato in un albergo del paese, attorno alle 4 e mezza. Cinquanta le persone che sono state evacuate in via precauzionale. Ad intervenire i vigili del fuoco di Segonzano, Albiano e Faver.

Le fiamme sono state subito domate: interessato – secondo le prime informazioni – il locale lavanderia della struttura.

Dopo la bonifica e i controlli, gli ospiti sono stati fatti rientrare nelle loro stanze.

(foto repertorio)