BOLZANO. Brucia l’ex albergo Bellavista sul Virgolo sopra Bolzano. Ad essere interessata la struttura, abbandonata da tempo, ma anche la vicina area sportiva.
Tempestivi i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano che, giunti sul posto, stanno cercando di evitare che le fiamme si propaghino alla macchia boschiva che circonda l’edificio in disuso.

L'allarme è scattato alle 7 di questa mattina, 22 giugno. Sono intervenuti anche i volontari del Corpo di Aslago-Oltrisarco.

Si registrano difficoltà nello spegnimento, perché sta bruciando il legno posto sotto la lameria del tetto. Si è sviluppato molto fumo che è visibile da tutta la città. Visto che l'albergo è disabitato nessuno è rimasto coinvolto o ferito.