BOLZANO. Le ricerche della signora Jutta Pia Santer, scomparsa venerdì 12 ottobre dopo essere stata dimessa dall'ospedale di Merano, si sono concluse positivamente. 

La donna infatti è stata ritrovata in un maso di Terlano, dove si era fermata per chiedere da bere. Lì è stata riconosciuta e sono stati avvisati i Carabinieri della locale stazione. 

La donna è stata successivamente accompagnata dal 118 presso l'ospedale di Merano per verificare le sue condizioni di salute.