PHOTO
BOLZANO. "E' ormai evidente che per l'avvio della stagione sciistica attualmente mancano tutti i presupposti". Con queste parole il governatore altoatesino Arno Kompatscher gela le speranze di chi sperava in una ripartenza a breve della stagione turistica.
"Dobbiamo lavorare tutti assieme per creare le condizioni per poter partire dopo Capodanno. Per questo motivo chiediamo i ristori per tutti i settori colpiti dallo stop", ha proseguito Kompatscher.
