PHOTO
LAGO DI GARDA. Due turisti olandesi sono rimasti gravemente feriti dopo essere precipitati per 50 metri in un dirupo a Brenzone sul Garda.
I due turisti viaggiavano assieme ad un connazionale su una trike, una moto di grosse dimensioni a tre ruote, sulla discesa della via del Sole che porta a Punta Veleno, sull'entroterra gardesano.
Su un tornante il mezzo di è ribaltati finendo in dirupo, in un bosco ad oltre 50 metri più in basso rispetto alla strada. Due dei tre olandesi sono stati trasportati in elicottero a Verona, al Polo Confortini dell'ospedale di Borgo Trento.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti il Soccorso Alpino e i Vigili del fuoco.
