ALBIANO. Dal 16 novembre l’ufficio anagrafe del Comune (foto) rilascerà esclusivamente carte di identità “elettroniche”. Lo comunica il sindaco Erna Pisetta ricordando che per il rilascio di questa carta di identità è necessario presentarsi personalmente all’ufficio anagrafe con una fototessera recente, la carta di identità scaduta o in scadenza. E se è stata smarrita è necessaria la denuncia fatta ai Carabinieri e un altro documento di riconoscimento valido. Quello nuovo verrà consegnato dopo una ventina di minuti. Il costo è di 17,05 euro. Ulteriori info negli uffici comunali. (f.v.)