PHOTO
Cembra. Al Palacurlig nei giorni scorsi si è disputato il torneo Curling for Fans, organizzato dalla Fisg per alunni delle scuole medie. Alla finale hanno partecipato sei squadre, qualificatesi dopo tornei indetti nei vari Istituti. La manifestazione ha premiato con la vittoria la squadra di Cortina 1 che si è messa alle spalle, nell’ordine: Bormio, Pinerolo, Cortina 2, Istituto Puccini (To) e Istituto S. Mauro (To).
Ottima l'organizzazione da parte dell'associazione Curling Cembra. Unica nota stonata della manifestazione è la mancata partecipazione della scuola media di Cembra. G.M.
Ottima l'organizzazione da parte dell'associazione Curling Cembra. Unica nota stonata della manifestazione è la mancata partecipazione della scuola media di Cembra. G.M.
