PHOTO
MEZZOLOMBARDO. Evacuazione, questa mattina (20 settembre), della scuola di Mezzolombardo a causa di un odore nauseante che ha provocato anche alcuni casi di tosse e vomito tra gli studenti.
Sul posto sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco di Mezzolombardo e Trento, i quali stanno cercando di capire alla diffusione di quale sostanza sia legato l'odore presente all'interno dell'istituto.
Il sindaco di Mezzolombardo, intervistato da Marco Weber, spiega l'accaduto. Prende corpo l'ipotesi della bravata. Intando domani, 21 settembre, la scuola sarà regolarmente aperta.
