TRENTO. Martedì 19 aprile 2022 verrà ufficialmente inaugurato il tratto di completamento della pista ciclopedonale “alla Galletta”, tra i Comuni di Mezzolombardo e Mezzocorona.

I lavori della nuova pista ciclabile sono iniziati dal ponte della retta sul torrente Noce, ad ovest, fino alle stazioni ferroviaria e del bike sharing di Mezzocorona, in direzione est.

L'intervento è il completamento definitivo della rete cicloviaria provinciale in Rotaliana.

La cerimonia, prevista per le 12:30 in Piazza Trento a Mezzocorona, sarà anticipata da una biciclettata a cui tutti sono inviatati a partecipare con i propri mezzi: partenza a mezzogiorno dal ponte della retta sul torrente Noce, a Mezzolombardo.