LAVIS. L’amministrazione comunale vuole ampliare il sistema di videosorveglianza del paese tramite l’installazione di tre nuove telecamere ad alta

definizione, connesse all’esistente sistema radio e di registrazione e archiviazione, tramite wireless digitale. Obiettivo dell’intervento è, ovviamente, incrementare il controllo del territorio e

prevenire fenomeni di microcriminalità e vandalismo

urbano. Allo scopo l’Ufficio tecnico ha predisposto una perizia in banse alla quale si calcola una spesa complessiva di 15 mila euro.