LAVIS. Si sono concluse dopo le 16 di oggi, primo maggio, le operazioni di spegnimento dell’incendio che ha divorato una casa in località Masi a Sorni di Lavis.

I vigili del fuoco stanno procedendo agli interventi di bonifica e messa in sicurezza.

Si segnalano danni ingenti in tutta l’abitazione provocati dalle fiamme e la casa è inagibile.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Lavis assieme a Zambana, Mezzolombardo e i permanenti di Trento con 2 autoscale. Con loro una pattuglia dei carabinieri.

Le cause sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco di Lavis competenti territorialmente e  da parte dei permanenti di Trento. (foto vvf lavis)