LAVIS. Incidente stradale poco dopo le 11 di giovedì 22 luglio sulla strada provinciale 235 di Lavis. A scontrarsi sono state una moto e un’autocisterna che trasportava generi alimentari. Una persona è rimasta ferita. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Lavis assieme alla polizia locale e al personale del 118, da segnalare anche forti rallentamenti al traffico.