PHOTO
LAVIS. Un uomo di 36 anni è stato trasferito d'urgenza in ospedale a Verona a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto in un impianto di Lavis, in Trentino. L'uomo, dalle prime informazioni, avrebbe subito una grave lesione della mano, con possibile amputazione parziale.
Sul posto sono intervenuti gli operatori di Trentino emergenza, con l'automatica e un'ambulanza, le forze dell'ordine e il personale dell'Uopsal. In corso gli approfondimenti per comprendere la dinamica dell'incidente.
