La classe 1948 di Terlago, Covelo e Monte Terlago ha festeggiato in allegra compagnia i primi 70 anni. L’incontro conviviale si è tenuto al ristorante “Due Laghi” di Padergnone, allietato da numerosi “te ricordit”, che hanno rievocato i momenti più significativi e toccanti della vita dei neosettantenni. Non è mancato anche un nostalgico ricordo dei coetanei che sono andati avanti. (e.z.)