PHOTO
TRENTO. Tragedia questa mattina (3 giugno) sulla Paganella, dove un base jumper è morto dopo essersi lanciato da Fai.
L’uomo è precipitato sulla parete sottostante.
L’allarme è scattato dopo le 11. Inutili i soccorsi.
Gli uomini del Soccorso alpino hanno recuperato il base jumper ormai senza vita.
Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri di Andalo.
