TRENTO. Tragedia questa mattina (3 giugno) sulla Paganella, dove un base jumper è morto dopo essersi lanciato da Fai.

L’uomo è precipitato sulla parete sottostante.

L’allarme è scattato dopo le 11. Inutili i soccorsi. 

Gli uomini del Soccorso alpino hanno recuperato il base jumper ormai senza vita.

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri di Andalo.