LAVIS. Allarme per un’auto a fuoco questa mattina (3 luglio)  lungo la statale del Brennero, all’altezza di Sorni di Lavis, poco dopo  le 11.30

Alla richiesta d’aiuto hanno risposto i vigili del fuoco volontari di Lavis con una squadra che si è portata sul luogo dell’incidente a ha domato l’incendio mettendo in sicurezza la zona.

Per fortuna non si registrano feriti o danni alle cose. A parte all’auto  direttamente interessata dall’incendio