LAVIS. È stato portato in codice rosso al pronto soccorso del Santa Chiara il 47enne che è stato soccorso oggi pomeriggio, 31 maggio, lungo la pista ciclabile all’altezza di Lavis.

Il quadro clinico dell’uomo appare critico.

L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 18 quando alcuni ciclista hanno trovato l’uomo a terra.

Immediatamente hanno dato l’allarme al 112 e i sanitari, dopo le prime cure prestate sul posto, hanno portato l’uomo in ospedale.

Non ci sarebbero testimoni di quello che è accaduto e non si può escludere che il 47enne sia stato colto da malore.