LAVIS. Questo pomeriggio alle 17 in piazza Loreto a Lavis sarà firmato il patto di collaborazione fra il Comune, la Parrocchia e il comitato “Spiazzi”.

Si tratta di un accordo per la manutenzione della chiesetta di quartiere: i volontari hanno raccolto dei fondi per occuparsi in prima persona della sua sistemazione.(d.e.)