LAVIS. Ladri nella notte alla gelateria Serafini di Lavis. I malviventi sono penetrati nel locale dopo avere forzato la porta di ingresso e hanno asportato il fondo cassa, contenente circa 300 euro.

Oggi la gelateria è chiusa. Il furto è stato scoperto grazie all'attivazione dell'allarme. Sul posto i carabinieri, che hanno avviato un'indagine e stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.