PHOTO
LAVIS. Spavento ma danni limitati all'interno del locale per un incendio scoppiato oggi pomeriggio, mercoledì 26 aprile, al ristorante cinese Sushi Koi di via Paganella a Lavis.
Non c'erano clienti verso le 16.30, quando è scattato l’allarme incendio: a spegnere le fiamme i vigili del fuoco volontari di Lavis affiancati dai permanenti di Trento. L'area è stata poi messa in sicurezza. Solo apprensione per i bambini del vicino asilo, che al momento dell’allarme stavano giocando in giardino e che sono stati fatti rientrare all’interno e quindi mandati a casa.
