ROMA. Questa mattina il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, ha incontrato a Pinzolo gli assessori provinciali Roberto Failoni e Giulia Zanotelli per parlare dei dossier trentini.

Tra i temi affrontati ci sono stati gli investimenti in progetti irrigui e acquedotti del territorio, le esigenze del mondo agricolo, le prospettive turistiche e di sviluppo e i futuri investimenti.

Salvini ha confermato “massima attenzione per la provincia di Trento” ed è “costantemente in contatto anche con il presidente Maurizio Fugatti”.