TRENTO. Manca sangue. Serve sangue. L’appello arriva dall’Avis del Trentino con una lettera firmata dalla presidente Elisa Viliotti.

La richiesta arriva dal centro nazionale ed è quella a porre in atto azioni straordinarie per la chiamata dei donatori e la raccolta del sangue.

"Avis del Trentino – scrive la presidente – si rivolge quindi ai suoi donatori pe chiedere ancora una volta, di contribuire con una scelta individuale e responsabile, a garantire la continua disponibilità di sangue per chi necessita di trasfusioni.

L’invito è a segnalare la propria disponibilità prima delle ferie estive, chiamando lo 0461916173 oppure lo 0461329919 o utilizzando l’app Avisnet per prenotare l’appuntamento per la donazione. Un gesto – conclude la presidente – ora più che mai prezioso”.