PHOTO
TRENTO. C'è uno stalker che sta perseguitando la deputata di Italia Viva eletta in Alto Adige Maria Elena Boschi: l'esponente politica ha presentato denuncia dopo mail, telefonate insistenti e attacchi su Instagram da un uomo non ancora identificato.
«Voglio esprimere solidarietà a Maria Elena Boschi, tormentata da uno stalker. Anche io, come purtroppo tante donne (ma anche uomini), so cosa significa, avendo vissuto una situazione analoga. Nessun dubbio: denunciare è sempre la cosa giusta», ha scritto su twitter il presidente di FdI, Giorgia Meloni. Subito i ringraziamenti della capogruppo di Italia Viva alla Camera e deputata eletta in Alto Adige: «Grazie a Meloni. Siamo avversarie in politica, ma su questi temi saremo sempre dalla stessa parte».
