PHOTO
TRENTO. Non si è risparmiata la trentina Nadia Battocletti che è scesa in pista oggi alle Olimpiadi di Tokyo per conquistare un posto nella finale dei 5mila femminili. E c’è riuscita firmando anche il suo primato.
Una gara difficile con avversarie di grande valore, ma la trentina non ha sfigurato.
Battocletti ha lottato fino all’ultimo e ha conquistato un posto in finale alla sua prima partecipazione olimpica.
