PHOTO
PELLIZZANO. A Pellizzano 6 giovani sono stati multati dai carabinieri a Pasqua per inosservanza delle disposizioni che impongono il distanziamento, mentre due persone in Val di Rabbi sono state multate per aver violato il divieto di spostamento tra comuni.
A Malé, invece, i militari hanno proceduto a sanzionare un uomo per essersi intrattenuto fuori dal proprio domicilio dopo le ore 22.
