PHOTO
DIMARO. Due persone sono state coinvolte in un incidente causato – secondo le prime informazioni – dalla caduta di una tettoia stamani, 4 gennaio, a Dimaro, attorno alle 8.30.
Un uomo di 57 anni è stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale Santa Chiara: ha riportato ferite non gravi. Se l’è cavata con lievi contusioni il secondo, un 59enne, trasportato in ambulanza all’ospedale di Cles.
Il fatto è accaduto nella frazione di Folgarida: sul posto, oltre all’elicottero, tre ambulanze. Scarse le informazioni sulla dinamica. Possibile che la tettoia sia caduta sotto il peso della neve.
