MALÉ. Il Comune cerca una ditta che si occupi dello sgombero neve per il prossimo inverno e anche per i due successivi. Per questo pubblicato “un avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse”. Il servizio è suddiviso in tre lotti per un importo complessivo di 125 mila euro: Malé (45 mila euro), Bolentina Montes (35 mila euro) e Magras Arnago (45 mila euro). L’incarico prevede la manutenzione stagionale delle strade e delle piazze con mezzi adeguati, come trattori e fendineve. L’avviso è sul sito internet www.comunemale.tn.it e la manifestazione d’interesse dovrà essere inviata con posta elettronica certificata all’indirizzo comune@pec.comune.male.tn.it entro le 12 di venerdì. (f.b.)
Il Comune di Malé cerca ditta per lo sgombero neve
MALÉ. Il Comune cerca una ditta che si occupi dello sgombero neve per il prossimo inverno e anche per i due successivi. Per questo pubblicato “un avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse”...
19 settembre 2018 • 01:12