PHOTO
CLES. Si è conclusa con successo la 21ª edizione del Campionato nazionale di atletica leggera, che si è svolta a Cles al Centro per lo sport e il tempo libero dal 6 al 9 settembre. Il Campionato, organizzato dal Centro sportivo italiano, ha visto la presenza di oltre 1.500 atleti che, nei due giorni e mezzo di gare, si sono contesi la maglia di campione nazionale nelle varie specialità e nelle 11 categorie previste nel regolamento. La manifestazione si è svolta in un clima gioioso, tra le urla festose dei numerosissimi spettatori che hanno assistito entusiasti alle competizioni.
«Ringraziamo tutte le strutture ricettive che hanno ospitato le squadre in questi giorni di campionato», scrive l’Apt valle di Non in una nota a conclusione dell’evento che domenica si è chiuso con la S. Messa al campo sportivo celebrata dall’assistente ecclesiastico nazionale don Alessio Albertini a cui sono seguite le premiazioni di società e squadre. Alla tre giorni di Cles del Csi, appuntamento che si era già disputato con analogo successo anche lo scorso anno, hanno preso parte atleti di tutte le età, famiglie e società sportive provenienti dalle regioni del Centro e del Nord Italia. (g.e.)
«Ringraziamo tutte le strutture ricettive che hanno ospitato le squadre in questi giorni di campionato», scrive l’Apt valle di Non in una nota a conclusione dell’evento che domenica si è chiuso con la S. Messa al campo sportivo celebrata dall’assistente ecclesiastico nazionale don Alessio Albertini a cui sono seguite le premiazioni di società e squadre. Alla tre giorni di Cles del Csi, appuntamento che si era già disputato con analogo successo anche lo scorso anno, hanno preso parte atleti di tutte le età, famiglie e società sportive provenienti dalle regioni del Centro e del Nord Italia. (g.e.)
