Malé. Con un avviso il sindaco Bruno Paganini ha reso noto ai cittadini del comune il nuovo orario di apertura al pubblico del Centro di raccolta materiali che serve Malè e tutte le sue frazioni. Il conferimento dei rifiuti può essere effettuato per tre giorni in settimana: il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17, il sabato solo al mattino dalle 8.30 alle 12.

Il sindaco invita a rispettare alcune regole prudenziali: accedere solo un utente alla volta e rispettare le misure igienico-sanitarie previste contro il diffondersi del Coronavirus indossando mascherina e guanti. Inoltre raccomanda di mantenere le distanza e di non trattenersi in gruppi a chiacchierare.