PHOTO
PELLIZZANO. Ci sarà tanta Val di Sole in Finlandia per i campionati mondiali juniores di salto e combinata nordica. Sono infatti quattro gli atleti e tre i tecnici del Gs Monte Giner che stanno per partire per Lahti, dove la prossima settimana, da lunedì 21 a domenica 27 gennaio, si disputeranno i mondiali di categoria. Accompagnati dai tecnici Andrea Bezzi, Pier Ettore Gabrielli e Enzo Delladio la rappresentativa del Gs Monte Giner risulta essere la più numerosa, con 4 atleti su 12 selezionati dalla direzione agonistica.
Tra le file azzurre saranno così presenti Giulio Bezzi di Cusiano, classe 1999, che fa parte della squadra Nazionale B di combinata, Domenico Mariotti di Vermiglio, classe 2001, che fa parte della squadra Nazionale B di combinata nordica, Giovanni Bresadola di Cusiano, che fa parte della squadra B di Salto speciale, e Giada Tomaselli di Pellizzano, che milita nella squadra Nazionale C di salto speciale femminile. Grande soddisfazione per queste convocazioni ma un plauso va anche a Stefano Radovan ed Emanuele Merighetti, anche loro inseriti nelle squadre Nazionali per i loro risultati in questi ultimi tempi.
Si ricorda infine l’appuntamento a Pellizzano con la Coppa Val di Sole e i Campionati Italiani Under 14 e la nazionale Under 12 con il Cucciolo d’oro 2019, che si terranno sabato 23 febbraio. (s.z.)
Tra le file azzurre saranno così presenti Giulio Bezzi di Cusiano, classe 1999, che fa parte della squadra Nazionale B di combinata, Domenico Mariotti di Vermiglio, classe 2001, che fa parte della squadra Nazionale B di combinata nordica, Giovanni Bresadola di Cusiano, che fa parte della squadra B di Salto speciale, e Giada Tomaselli di Pellizzano, che milita nella squadra Nazionale C di salto speciale femminile. Grande soddisfazione per queste convocazioni ma un plauso va anche a Stefano Radovan ed Emanuele Merighetti, anche loro inseriti nelle squadre Nazionali per i loro risultati in questi ultimi tempi.
Si ricorda infine l’appuntamento a Pellizzano con la Coppa Val di Sole e i Campionati Italiani Under 14 e la nazionale Under 12 con il Cucciolo d’oro 2019, che si terranno sabato 23 febbraio. (s.z.)
