Ronzone. Questa sera la sala del consiglio in Municipio si trasformerà per ospitare la “Cena al buio”, serata di sensibilizzazione in collaborazione con l’associazione Abc Irifor. La cena al buio è una esperienza enogastronomica indimenticabile in cui i commensali vengono guidati nell’oscurità da camerieri ciechi e ipovedenti. Si può così “sperimentare” la disabilità visiva, confrontandosi con i camerieri stessi e al contempo riscoprire il potere degli altri sensi.

Il ritrovo è previsto mezz’ora prima dell’inizio della cena per una breve introduzione alla serata. Il menu, a sorpresa, comprende: antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino e caffè. Il costo di partecipazione è di 30 euro. Prenotazione obbligatoria. È possibile segnalare eventuali esigenze alimentari (allergie, intolleranze, ecc.). Per informazioni contattare il 371 3936613 (Pro Loco Ronzone). G.E.