TRENTO. Sarà il vescovo Lauro Tisi a celebrare, oggi alle 18 nella chiesa parrocchiale di Dimaro, la messa “della memoria”. 

Una messa a tre anni dalla devastazione di Vaia che ha cambiato la storia del paese, ha lasciato un segno in tutti e ucciso Michela Ramponi.

La donna aveva solo 45 anni  ed è rimasta vittima della frana provocata da Vaia.

L'uscita dagli argini del rio Rotian aveva causato uno smottamento che aveva invaso una vasta area abitata.

La donna si trovava nella sua abitazione e non ha avuto via di scampo.