ORA. Incidente stradale questa mattina, poco dopo le ore 7, a nord di Ora. Due auto si sono scontrate, ed una delle due è finita fuori strada. 

Il bilancio parla di una persona ferita, trasferita all'ospedale San Maurizio con un mezzo della Croce Bianca della Bassa Atesina. 

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Ora, impegnati sia nel recupero dei due mezzi coinvolti, che nel regolare il traffico. 

Sulla dinamica indagano i carabinieri.