TRENTO. Orso investito ieri (6 settembre) a tarda sera a Vezzano, lungo la statale 45 della valle dei Laghi.

E’ accaduto poco prima delle 22.

Non ci sono feriti, l’auto che ha investito il plantigrado è rimasta danneggiata. 

L’animale si è invece allontanato verso il bosco.

Sul posto i forestali.