TRENTO. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trarre in salvo due escursionisti (un uomo e una donna, rispettivamente del ‘92 e del ‘97) colpiti da una pioggia di sassi sulle Pale di San Martino. 

L’allarme in mattinata, per le 11.00, quando al numero unico di emergenza è arrivata la segnalazione, poi l’intervento: in due momenti diversi il verricello è stato impiegato per recuperare i due – con lei che sembrerebbe versare in condizioni peggiori.