PHOTO
TRENTO. Parcheggiare la propria Ferrari e finire, un attimo dopo, nel lago di Garda. Un destino – senza gravi conseguenza fisiche, che ha toccato sia auto che guidatore. Sembra incredibile ma è la cronaca succinta di quanto è avvenuto ieri sulla sponda bresciana del lago.
In base ad una prima ricostruzione un uomo aveva parcheggiato la Ferrari 812 Gts vicino alla spiaggia Brema a Sirmione lasciandola però in folle, senza tirare il freno a mano né quindi inserire una marcia.
Quando si è reso conto che la Ferrari 812 stava scivolando verso l'acqua era ormai troppo tardi.
Per il guidatore, che era a bordo, non ci sono fortunatamente state conseguenze vista la scarsa profondità del lago in quel punto, mentre per il recupero della macchina è stato necessario l'intervento di un carro attrezzi.
L’immagine che pubblichiamo è del sito Facebook “sei di Sirmione se”.
