PERGINE VALSUGANA. Il sindaco Roberto Oss Emer ha comunicato in via non ufficiale, tramite la sua pagina Facebook, che l’ordinanza inerente all’uso dell’acqua potabile nel comune è stata revocata.

"La situazione della rete acquedottistica – spiega il sindaco – è rientrata nei parametri e pertanto l’ordinanza è revocata. Chiaramente potranno verificarsi piccoli problemi di colorazione trascurabili. Domani emanerò la revoca ufficiale”