VATTARO. Nel corso del weekend di Pasqua i militari della Stazione carabinieri di Altopiano della Vigolana hanno accertato la presenza di avventori all’interno di un bar della frazione di Vattaro, il cui gestore continuava ben oltre l’orario di chiusura a servire i clienti che si intrattenevano al banco, noncuranti della situazione emergenziale e in spregio alle norme: pertanto, i militari, oltre a multare i sei avventori e l’esercente, hanno applicato la sanzione accessoria della chiusura del locale, apponendo i sigilli per 5 giorni.