SANT’ORSOLA. Sono ripartite questa mattina, 27 gennaio, in Val dei Mocheni, le ricerche di un escursionista trentino di 70 anni disperso da ieri nella zona di Erdemolo.

L'allarme in serata è stato lanciato dai familiari. Al lavoro i vigili del fuoco anche con la squadra droni, il soccorso alpino e gli uomini della Guardia di Finanza con le unità cinofile. 

Ricerche notturne sospese a causa delle avverse condizioni meteo.