PHOTO
SANT’ORSOLA. Sono ripartite questa mattina, 27 gennaio, in Val dei Mocheni, le ricerche di un escursionista trentino di 70 anni disperso da ieri nella zona di Erdemolo.
L'allarme in serata è stato lanciato dai familiari. Al lavoro i vigili del fuoco anche con la squadra droni, il soccorso alpino e gli uomini della Guardia di Finanza con le unità cinofile.
Ricerche notturne sospese a causa delle avverse condizioni meteo.
