PHOTO
PERGINE. Un incendio si è sviluppato oggi pomeriggio, venerdì 23 maggio, attorno alle 17, in un’abitazione di Nogaré di Pergine. Stando alle prime informazioni un fulmine sarebbe caduto sull’antenna televisiva dello stabile, facendo sprigionare le fiamme, che hanno interessato il sottotetto e il primo piano, risparmiando invece il secondo.
Non ci sono stati feriti, poiché l’appartamento era vuoto, ma danni di media gravità all’edificio, causati anche dal fumo che si è sprigionato. Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Pergine e di Fornace. Accertamenti in corso per definire con precisione l’accaduto e per la stima dei danni.
