PERGINE. L'autista di uno scuolabus è stato sanzionato dai carabinieri di Pergine Valsugana perché trovato in servizio senza il Green pass. Assieme al conducente, di 40 anni, è stato sanzionato anche il responsabile, per un importo complessivo di circa 1.000 euro.

Il servizio - informa l'arma - è stato comunque garantito, con la sostituzione dell'autista. Il controllo della certificazione verde tra gli utenti dei mezzi di trasporto pubblico rientrava nel servizio svolto dai carabinieri per l'osservanza delle disposizioni per il contenimento della pandemia.