FORNACE. Le associazioni di Fornace, in collaborazione con il Comune, organizzano domani nella ricorrenza del patrono S. Martino vescovo di Tours la sagra. Al mattino ci sarà la messa; nel pomeriggio alle 14 viene aperto il vaso della fortuna e di seguito c’è “Il mago polpetta”, spettacolo di magia comica, baby dance e bolle di sapone. Sarà in funzione anche un punto di ristoro con vin brulè, the, caldarroste e zucchero filato. (f.v.)