PHOTO
PERGINE. «Dopo sei giorni siamo ancora senza casa». Mentre in regione non si contano più gli interventi dei vigili del fuoco per gli incendi nelle abitazioni, gli inquilini del condominio di Pergine andato a fuoco domenica scorsa, il giorno di Pasqua, sono costretti ancora a rimanere fuori casa, con disagi non da poco.
«Siamo 11 famiglie costrette fuori casa, oppure ospitate da parenti, e nessun alloggio a disposizione, tranne quelli di Itea ma che sono senza arredamento. Dopo sei giorni siamo costretti a cercarci in maniera autonoma un appartamento in affitto per non si sa quanto tempo», scrive Daniele Dal-Cin. Che rilancia l’appello al presidente della Provincia Fugatti: «Caro presidente Fugatti, le abbiamo già scritto e aspettiamo gentilmente un suo riscontro».
