PERGINE. L’amministrazione comunale ha emesso un nuovo bando per ampliare la graduatoria degli hobbisti che intendono partecipare ai mercatini loro dedicati in caso di manifestazioni che prevedano specifici spazi o aree. In particolare, il Comune parla di «manifestazione di interesse per partecipare al mercatino delle pulci e al Mercatino di Natale (prossima edizione)». Per questo motivo ha riaperto i termini fino alle 12 del 22 novembre prossimo. Una volta giunte le domande l’amministrazione provvederà a stilare una specifica graduatoria di merito. (r.g.)