PHOTO
PERGINE. Oggi con inizio alle 18.30 in parrocchiale, c’è la messa per la solennità di Don Giovanni Bosco, che conclude la settimana di iniziative per ricordare la figura e l’opera del Santo, che ha dedicato la sua vita ai giovani. Nei giorni scorsi si sono svolti incontri con i genitori, poi l’intero pomeriggio del sabato con giochi per i ragazzi delle scuole elementari e poi delle medie in Oratorio, intitolato a Don Bosco, con giochi in cortile e un intrattenimento in teatro. Per i due folti gruppi di giovani anche la conclusione con la messa in parrocchiale.(f.v.)
