PHOTO
PERGINE . Continua nella chiesa parrocchiale di Pergine, sempre nella quarta domenica del mese, l’iniziativa della Caritas per la raccolta di beni alimentari da depositare sull’altare di S. Giuseppe. Si tratta di beni di prima necessità che servono per confezionare il pacco mensile alle famiglie bisognose. I generi alimentari, si precisa, possono essere portati anche alla Provvidenza dove c’è in via Regensburger la sede Caritas, aperta il mercoledì mattina dalle 9 alle 10 o il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30.
La Caritas di Pergine ha comunicato nei giorni scorsi quanto è stato raccolto dalla generosità dei parrocchiani nella raccolta dei beni di prima necessità all’altare di S. Giuseppe nei mesi di giugno e di luglio 2018. Nell’elenco dettagliato si evidenziano i 129 kg pasta, zucchero, farina e riso, i 450 pezzi complessivi di biscotti, scatole di tonno, pomodori pelati, piselli, fagioli, caffè, succhi di frutta, scatolette di carne, vasetti di funghi, omogeneizzati, dadi per brodo e tè. Poi ancora 10 litri tra olio e latte, 7 vasetti di marmellate. La raccolta prosegue ancora, visto le buone risposte ottenute. È possibile contattare la Caritas decanale telefonando allo 0461511057. Il Centro ascolto, per parlare con gli operatori, è aperto il martedì dalle 9 alle 11. Il telefono è attivo solo negli stessi orari. (f.v.)
La Caritas di Pergine ha comunicato nei giorni scorsi quanto è stato raccolto dalla generosità dei parrocchiani nella raccolta dei beni di prima necessità all’altare di S. Giuseppe nei mesi di giugno e di luglio 2018. Nell’elenco dettagliato si evidenziano i 129 kg pasta, zucchero, farina e riso, i 450 pezzi complessivi di biscotti, scatole di tonno, pomodori pelati, piselli, fagioli, caffè, succhi di frutta, scatolette di carne, vasetti di funghi, omogeneizzati, dadi per brodo e tè. Poi ancora 10 litri tra olio e latte, 7 vasetti di marmellate. La raccolta prosegue ancora, visto le buone risposte ottenute. È possibile contattare la Caritas decanale telefonando allo 0461511057. Il Centro ascolto, per parlare con gli operatori, è aperto il martedì dalle 9 alle 11. Il telefono è attivo solo negli stessi orari. (f.v.)
