PHOTO
PERGINE. Sono una trentina gli sfollati che dovranno, con ogni probabilità, trascorrere fuori casa la notte fra Pasqua e Pasquetta per colpa dell’incendio scoppiato in un’abitazione di Pergine, nei pressi dello stadio del ghiaccio.
Il rogo, domato dai vigili del fuoco, ha distrutto gran parte della copertura e reso inagibile parte dell’edificio. Le fiamme si vedevano a distanza. Nelle operazioni di spegnimento sono stati impegnati diversi uomini.
