PHOTO
TRENTO. Un ragazzo è stato colto da shock anafilattico oggi (12 settembre) verosimilmente dopo essere stato punto da un insetto mentre percorreva la ciclabile a Levico, nella zona del bicigrill.
L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno quando il ragazzo si è sentito male. Le persone che erano con lui hanno subito chiamato il 112.
Sul posto è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso che ha trasportato il giovane all’ospedale S.Chiara di Trento.
