PALU’ DEL FERSINA. E’ morto l’uomo che era rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale accaduto poco prima delle 13 a Palù del Fersina. Si tratterebbe di un 46enne, che era stato sbalzato fuori dall'auto, ribaltatasi dopo essere finita contro un cartello stradale.

Ferite in maniera non grave altre due persone, fra le quali un 19enne.

Sul posto due elicotteri, un’ambulanza e un’autosanitaria, oltre ai vigili del fuoco della zona.

I carabinieri si sono occupati dei rilievi: sembra che il veicolo sia finito contro un cartello stradale, nel tratto che da Palù va verso Fierozzo, all'altezza del ponte.